Agenzia per l'Italia Digitale

Azienda ospedaliero-universitaria Senese

Procedura di attuazione ai sensi dell’art. 3-quinquies, comma 3, L. 9 gennaio 2004, n. 4 s.m.i..

L’utente può inviare il reclamo al Difensore civico per il digitale, istituito ai sensi dell’art. 17 comma 1-quater CAD, esclusivamente a seguito di risposta insoddisfacente o mancata risposta al feedback notificato al soggetto erogatore.

dati del segnalante
Oggetto della segnalazione
inserisci l'indirizzo completo, comprensivo di http o https (es. https://example.com)
motivo del reclamo
allega il feedback inviato al soggetto erogatore (max 20 MB, estensioni consentite pdf, p7m, eml, xml, html, jpg, jpeg, png, tiff)
Elenca i casi di non conformità del sito, sezioni, contenuti o funzioni che non sono conformi(max 1000 caratteri)

Il soggetto erogatore ha risposto

SunMonTueWedThuFriSat
303112345678910111213141516171819202122232425262728293012345678910