L’Istituzione Scolastica (ente erogatore) intestataria del presente portale web consente a chiunque di notificare alla stessa tramite i recapiti indicati in questo portale eventuali difetti del presente portale.
In caso di mancata risposta (nel termine di 30 giorni dalla notifica) o risposta insoddisfacente è possibile inviare:
• un messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC indicato in questo portale, all’attenzione del Dirigente Scolastico
• una raccomandata a/r presso la sede legale dell’Istituzione scolastica.
Nella scelta del sistema automatico utilizzato per verificare il rispetto dell’accessibilità mal momento della messa on line del sito siè fatto riferimento alle linee guida presenti nella pagina https/www.agid.gov.it/it/design-servizi/accessibilità
Questo è il link che deve essere inserito nella sezione “Link al meccanismo di feedback”
https://www.icvittorinimessina.edu.it/pagina_feedback
Descrivi il meccanismo di feedback, e relativo link, che hai predisposto. (max 2000 caratteri)