Agenzia per l'Italia Digitale

Comune di Pagnacco

Dichiarazione di accessibilità

https://www.comune.pagnacco.ud.it/it

Dati generali

Sezione 1 - Contenuti in ottemperanza alla Decisione di esecuzione UE 2018/1523

  • Stato di conformità: Parzialmente conforme
  • Inosservanza della legge 4/2004: No
  • Sezioni, contenuti e funzioni non conformi:
    N/A
  • Onere sproporzionato: Sì
  • Sezioni, contenuti e funzioni non conformi:
    Comunicazione di testo in tempo reale (RTT) Voce e testo concomitanti Frequenza dei fotogrammi Sincronizzazione tra audio e video Riproduzione di sottotitoli Riproduzione della descrizione audio Contenuto non testuale Solo audio e solo video (preregistrato) Audiodescrizione o tipo di media alternativo (preregistrato) Audiodescrizione (preregistrata) Informazioni e correlazioni Immagini di testo Etichette nel nome Contenuti non testuali (funzionalità aperte) Contenuti non testuali (funzionalità chiusa) Solo audio e solo video (preregistrati – funzionalità aperte) Solo audio e solo video (preregistrati – funzionalità chiuse)
  • Il contenuto non rientra nell'ambito della legislazione applicabile: No
  • Legislazione non applicabile per le seguenti sezioni, contenuti e funzioni:
    N/A
  • Alternative accessibili:
  • Metodo utilizzato per redigere la dichiarazione di accessibilità: Autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore
  • L’analisi è stata effettuata utilizzando il modello di autovalutazione AGID?: Sì
  • Feedback e recapiti: L'utente può notificare al soggetto erogatore i casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, o richiedere informazioni e contenuti che siano stati esclusi dall'ambito di applicazione della direttiva.

    Meccanismo di feedback: amministrativa@comune.pagnacco.ud.it
  • Responsabile dell'accessibilità (RTD): segretario@comune.pagnacco.ud.it
  • Procedura di attuazione (ai sensi dell’art. 3-quinquies, comma 3, L. 9 gennaio 2004, n. 4 s.m.i.): L’utente può inviare la segnalazione al Difensore civico per il digitale, istituito ai sensi dell’art. 17 comma 1-quater CAD, esclusivamente a seguito di risposta insoddisfacente o mancata risposta al feedback notificato al soggetto erogatore.

    Segnalazione al difensore civico per il digitale

Sezione 2 - Informazioni richieste da AGID

  • Data della pubblicazione del sito o applicazione mobile: 22 dicembre 2015
  • Sono stati effettuati test di usabilità: Sì
  • Content Management System (CMS) utilizzato: MUNICIPIUM
  • Framework utilizzato: N/A
  • Sistema operativo: N/A
  • Numero di dipendenti con disabilità presenti nell'amministrazione: 0
  • Numero di postazioni di lavoro per dipendenti con disabilità: 0
  • Percentuale di spesa prevista nel piano di bilancio di previsione in materia di accessibilità: N/A
  • Il responsabile dei processi di inserimento è previsto nella struttura: No
  • Il responsabile dei processi di inserimento è stato nominato dal soggetto erogatore: No