Agenzia per l'Italia Digitale

www.sportellofamigliathiene.it

Dichiarazione di accessibilità

https://www.sportellofamigliathiene.it/

Dati generali

Sezione 1 - Contenuti in ottemperanza alla Decisione di esecuzione UE 2018/1523

  • Stato di conformità: Parzialmente conforme
  • Inosservanza della legge 4/2004: Sì
  • Sezioni, contenuti e funzioni non conformi:
    Le sezioni principali del sito risultano correttamente accessibili. Alcuni aspetti risultano non completamente accessibili: - presenza di alcuni documenti .pdf generati tramite scansione o derivati dalla conversione da una immagine - presenza di alcune immagini sprovviste di alternativa testuale
  • Onere sproporzionato: No
  • Sezioni, contenuti e funzioni non conformi:
    N/A
  • Il contenuto non rientra nell'ambito della legislazione applicabile: No
  • Legislazione non applicabile per le seguenti sezioni, contenuti e funzioni:
    N/A
  • Alternative accessibili:
  • Metodo utilizzato per redigere la dichiarazione di accessibilità: Autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore
  • L’analisi è stata effettuata utilizzando il modello di autovalutazione AGID?: No
  • Feedback e recapiti: L'utente può notificare al soggetto erogatore i casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, o richiedere informazioni e contenuti che siano stati esclusi dall'ambito di applicazione della direttiva.

    Meccanismo di feedback: Al seguente indirizzo mail​ info@comune.thiene.vi.it ​ è possibile notificare eventuali difetti del sistema in termini di conformità ai principi di accessibilità nonché richiedere le informazioni non accessibili e il relativo adeguamento del sistema. Si chiede di utilizzare come oggetto della mail : Sito Sportello famiglia - segnalazione di mancata conformità ai requisiti di accessibilità.
  • Responsabile dell'accessibilità (RTD): marolla.n@comune.thiene.vi.it
  • Procedura di attuazione (ai sensi dell’art. 3-quinquies, comma 3, L. 9 gennaio 2004, n. 4 s.m.i.): L’utente può inviare la segnalazione al Difensore civico per il digitale, istituito ai sensi dell’art. 17 comma 1-quater CAD, esclusivamente a seguito di risposta insoddisfacente o mancata risposta al feedback notificato al soggetto erogatore.

    Segnalazione al difensore civico per il digitale

Sezione 2 - Informazioni richieste da AGID

  • Data della pubblicazione del sito o applicazione mobile: 01 ottobre 2020
  • Sono stati effettuati test di usabilità: No
  • Content Management System (CMS) utilizzato: Wordpress
  • Framework utilizzato: N/A
  • Sistema operativo: N/A
  • Numero di dipendenti con disabilità presenti nell'amministrazione: 8
  • Numero di postazioni di lavoro per dipendenti con disabilità: 6
  • Percentuale di spesa prevista nel piano di bilancio di previsione in materia di accessibilità: N/A
  • Il responsabile dei processi di inserimento è previsto nella struttura: No
  • Il responsabile dei processi di inserimento è stato nominato dal soggetto erogatore: No