Agenzia per l'Italia Digitale

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI

Dichiarazione di accessibilità

https://www.comune.greve-in-chianti.fi.it

Dati generali

Sezione 1 - Contenuti in ottemperanza alla Decisione di esecuzione UE 2018/1523

  • Stato di conformità: Parzialmente conforme
  • Inosservanza della legge 4/2004: Sì
  • Sezioni, contenuti e funzioni non conformi:
    Alcune sezioni del sito potrebbero non essere ancora completamente accessibili come alcuni allegati. Il Comune di Greve in Chianti ha partecipato al Bando PNRR 1.4.1 - Esperienza del cittadino - ancora in fase di completamento.
  • Onere sproporzionato: Sì
  • Sezioni, contenuti e funzioni non conformi:
    N/A
  • Il contenuto non rientra nell'ambito della legislazione applicabile: No
  • Legislazione non applicabile per le seguenti sezioni, contenuti e funzioni:
    N/A
  • Alternative accessibili:
  • Metodo utilizzato per redigere la dichiarazione di accessibilità: Valutazione effettuata da terzi
  • L’analisi è stata effettuata utilizzando il modello di autovalutazione AGID?: Sì
  • Feedback e recapiti: L'utente può notificare al soggetto erogatore i casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, o richiedere informazioni e contenuti che siano stati esclusi dall'ambito di applicazione della direttiva.

    Meccanismo di feedback: Il meccanismo prevede la compilazione di un form online che consente al cittadino di richiedere informazioni, effettuare un reclamo o, nello specifico, segnalare casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità. In alternativa potete contattare URP Ufficio Relazioni con il Pubblico tel call center 055.055 mail urp@comune.greve-in-chianti.fi.it
  • Responsabile dell'accessibilità (RTD): s.bardotti@barberinotavarnelle.it
  • Procedura di attuazione (ai sensi dell’art. 3-quinquies, comma 3, L. 9 gennaio 2004, n. 4 s.m.i.): L’utente può inviare la segnalazione al Difensore civico per il digitale, istituito ai sensi dell’art. 17 comma 1-quater CAD, esclusivamente a seguito di risposta insoddisfacente o mancata risposta al feedback notificato al soggetto erogatore.

    Segnalazione al difensore civico per il digitale

Sezione 2 - Informazioni richieste da AGID

  • Data della pubblicazione del sito o applicazione mobile: 22 aprile 2024
  • Sono stati effettuati test di usabilità: No
  • Content Management System (CMS) utilizzato: Drupal
  • Framework utilizzato: N/A
  • Sistema operativo: N/A
  • Numero di dipendenti con disabilità presenti nell'amministrazione: 0
  • Numero di postazioni di lavoro per dipendenti con disabilità: 0
  • Percentuale di spesa prevista nel piano di bilancio di previsione in materia di accessibilità: N/A
  • Il responsabile dei processi di inserimento è previsto nella struttura: No
  • Il responsabile dei processi di inserimento è stato nominato dal soggetto erogatore: No